Disinfezione di ambienti con Alpha D3-Fogging®

Ogni anno, all’interno degli ospedali e delle case di cura e di riposo, vengono effettuate molte disinfestazioni per contrastare la contaminazione da MRSA e altri microrganismi di vario tipo. Per un’esecuzione efficace ed efficiente di queste disinfezioni si può ricorrere ad Alpha D3-Fogging®.

 

Azione sistematica contro MRSA e infezioni

Le disinfezioni hanno lo scopo di combattere la contaminazione da norovirus, MRSA e altri microrganismi. Purtroppo il rischio d’infezioni è in continuo aumento. Le infezioni causate da batteri MRSA o da norovirus sono tra le più difficili e tra le più costose da combattere per le strutture sanitarie. Con Alpha D3-Fogging®, Vebego vi offre un metodo di disinfezione semplice e sicuro. Il metodo è stato sviluppato in collaborazione con un istituto di ricerca internazionale ed approvato dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Efficiente, efficace e sicuro

Nei locali contaminati viene nebulizzato un disinfettante a base di perossido di idrogeno (Alpha-Bac 12F), il quale successivamente passa allo stato gassoso. Il vapore di perossido può così raggiungere e disinfettare tutte le superfici. Questo metodo estremamente efficace si contraddistingue per la semplicità, la rapidità e la sicurezza igienica garantita. Inoltre consente di realizzare risparmi notevoli, poiché non richiede di sgomberare o pulire completamente gli ambienti contaminati, che nell’arco di poche ore vengono liberati dai microrganismi e in seguito possono essere immediatamente riutilizzati.


Siete interessati ad Alpha D3-Fogging®? Siamo a vostra disposizione per una consulenza individuale.