Costi e qualità sotto controllo

ECO!Cleaning è un approccio differente alla pulizia di manutenzione.

Non si basa su schemi di lavoro prefissati, bensì sullo sporco realmente presente. La pulizia degli immobili avviene in base all’effettiva necessità e non secondo una procedura rigida.

Il metodo si basa sull’impiego di tre diversi gruppi di specialisti e dell’ECO!Manager, un software basato sul web. Tutto ruota intorno alle esigenze e all’individualità del cliente e del suo immobile.

 

Collaboratori specializzati in tre gruppi

Per il progetto ECO!Cleaning, le persone, le macchine e la tecnologia informatica vengono impiegate secondo un apposito sistema. I collaboratori vengono suddivisi in tre gruppi: ECO!First-Liner, ECO!Clean-Liner ed ECO!Power-Liner.

   

Gli ECO!First-Liner si occupano soprattutto della pulizia quotidiana delle superfici visibili negli uffici, nei corridoi e nelle sale riunioni. Riordinano le sedie, svuotano cestini, spolverano le scrivanie e si occupano delle pulizie leggere.

   

Il secondo gruppo, gli ECO!Clean-Liner, pulisce giornalmente tutte le aree sensibili, i pavimenti e le superfici dure nelle cucine, nei bagni, nei corridoi e nelle aree di incontro.


    

Gli ECO!Power-Liner eseguono infine tutte le pulizie per il mantenimento del valore. Puliscono a intervalli prestabiliti aree ben definite quali gli ascensori e le scale e supportano i First!Liner nella rimozione della sporcizia più consistente.


Equipaggiamento professionale e tecnologia informatica

I cicli di lavoro dei tre team sono integrati da un equipaggiamento preparato appositamente in base alle vostre necessità: le apparecchiature sono state sviluppate secondo criteri economici, ecologici ed ergonomici e in conformità alle attività dei vari Liner.

La pulizia inoltre è supportata dall’ECO!Manager: il software basato sul web serve a registrare in modo efficiente i servizi forniti e consente una visione in tempo reale di tutti i processi di Facility Management. La registrazione elettronica dei danni, con invio di un messaggio automatico per una risoluzione immediata, costituisce un valore aggiunto.                            

Avete domande sull’ECO!Cleaning? Siamo a vostra disposizione per una consulenza individuale.