Conoscete l’opinione sincera dei vostri clienti sul vostro servizio o sul vostro prodotto? Con il tool per sondaggi HappyOrNot potrete raccogliere dati preziosi per ottimizzare la vostra offerta basandovi su dati concreti e reali.

 

Il tool per sondaggi semplice e moderno

Il sistema non potrebbe essere più semplice: gli apparecchi mobili indipendenti vengono posizionati direttamente in punti in cui collaboratori e i clienti dei servizi possono accedervi. Questo permette di raccogliere feedback numerosi e significativi. Sull’apparecchio ci sono quattro tasti smiley; in base al proprio parere, il cliente o il collaboratore preme l’immagine tra le quattro che più rappresenta il suo umore. Grazie al software intelligente basato sul cloud di HappyOrNot è possibile creare report e analisi su base oraria. Potrete riconoscere tendenze e modelli a lungo termine, ma anche le oscillazioni nell’andamento quotidiano. È anche possibile comparare i dati di diversi apparecchi. Il sistema di feedback è rapido, interessante, anonimo e semplice, per cui in base all’esperienza fino al 20 per cento degli utenti fornisce quotidianamente un feedback.

 

             
Raccogliere i feedback   Valutare i risultati   Migliorare il servizio   Raccogliere i feedback dopo l’adeguamento dei servizi

 

Vantaggi di HappyOrNot:

  • Semplice da capire, facile da utilizzare
  • Si possono facilmente creare delle domande individuali con il computer
  • Fornisce in modo rapido e diretto l’opinione dei vostri clienti e collaboratori
  • Aiuta a verificare e valutare le conseguenze degli adeguamenti dei servizi
  • Evidenzia il potenziale di miglioramento

 

Siete interessati allo strumento di feedback HappyOrNot? Siamo a vostra disposizione per una presentazione.