Pulizia di ambienti sterili

Nessun ambiente sterile può funzionare senza una pulizia costante. Questo vale per la produzione farmaceutica, i locali d’isolamento, gli ambienti di produzione sterili e protetti e le camere bianche industriali.  Noi siamo specializzati nella pulizia professionale necessaria per il mantenimento degli ambienti sterili. Il suo obiettivo è mantenere l’ambiente sterile nelle condizioni auspicate. A seconda della classe di appartenenza degli ambienti sterili, del loro utilizzo e grado di frequentazione, elaboriamo un programma su misura per la pulizia e l’eventuale disinfezione. Ogni fase di lavoro viene documentata tramite un apposito verbale e pertanto è sempre tracciabile. Al centro di tutte queste attività ci siete sempre voi e il vostro prodotto: i nostri esperti delle pulizie fanno in modo che i vostri processi possano svolgersi senza interferenze.

La pulizia degli ambienti sterili richiede conoscenza e disciplina

I nostri specialisti degli ambienti sterili sono stati formati appositamente per questo compito e frequentano regolarmente training  e corsi di formazione. D’intesa con i nostri clienti, spesso queste formazioni vengono eseguite congiuntamente e in questo modo si instaura una reciproca fiducia. Lo standard qualitativo raggiunto viene misurato e garantito con test di contatto e misurazioni del particolato eseguiti con cadenza periodica.

La nostra competenza è misurabile: il nostro know-how, costruito grazie ad anni di esperienza e unito alle nostre attrezzature altamente professionali, ci consente di offrirvi un servizio competente che adempie ai requisiti di qualità sanciti dalla normativa Good Manufacturing Practe-Norm (GMP).

Aspettiamo il vostro ordine!

Alcuni esempi di campi d’impiego tipici della pulizia di ambienti sterili:

  • ricerca
  • medicina e farmaceutica
  • produzione di alimenti
  • settori industriali sensibili, come la produzione di semiconduttori
  • settore sanitario
  • ecc.