Vebego: un fornitore a 360°

Relazioni e problematiche sempre più complesse, pressione crescente dei costi, cambiamenti repentini e competenze che si sovrappongono: oggi numerosi molti sviluppi e tendenze richiedono al Facility Management di comprendere e partecipare anche a sfere di responsabilità affini alle proprie. Oggi il Facility Management è sempre più integrato direttamente nei processi chiave, genera valori autonomi e non è più soltanto un fattore di costo. Pertanto si è sviluppato fino a diventare una disciplina che contribuisce in misura sempre più significativa alla catena di creazione del valore aggiunto delle aziende.

Un fattore di complessità per i responsabili delle decisioni nel campo del Facility Management. Oltre al know-how tattico e operativo, per mandati di Facility Management sempre più complessi e integrati sono richieste necessariamente anche competenze strategiche.

In tutto questo, noi siamo il vostro partner forte: in quanto fornitore di servizi di Facility Management che opera su larga scala con una quota elevata di produzione in proprio, abbiamo un team affiatato che riunisce competenze comprovate nel campo del FM con gli esperti corrispondenti del settore operativo. Voi clienti beneficiate a vostra volta di un servizio di Facility Management completo e convincente.