Non hai ancora trovato l’annuncio di lavoro che fa per te?
Vuoi entrare a far parte della famiglia Vebego e contribuire attivamente alla nostra storia di successo? Ma non hai individuato l’annuncio di lavoro adatto a te nel nostro portale? Ti basterà inoltrarci la tua candidatura spontanea e selezionare la regione di tuo interesse nella parte inferiore della pagina.
Clicca sulla regione in cui vorresti lavorare sul lato destro della pagina. Procedi poi salvando la tua documentazione (CV, certificati, diplomi, ecc.) nel nostro sistema di gestione delle candidature. Inviaci anche una lettera di presentazione in cui menzioni perché desideri lavorare con noi e in che modo puoi contribuire al nostro successo. Ci interessa sapere anche cosa ti aspetti da noi e dal tuo futuro posto di lavoro.
Come funziona una candidatura spontanea: se non ti rispondiamo subito significa che al momento non abbiamo offerte di lavoro che riteniamo possano fare al caso tuo. Tuttavia la situazione può cambiare rapidamente, quindi ti chiediamo di avere un po’ di pazienza.
Una nota in merito alle candidature inviate tramite posta: siamo organizzati in modo molto decentralizzato, pertanto il nostro processo di candidatura è gestito al 100% con modalità digitali. Al momento non abbiamo modo di elaborare e restituire candidature cartacee, che pertanto non verranno prese in considerazione né rese al mittente. Ci stiamo adoperando per creare nuove risorse, al fine di modificare tale gestione.
Puoi trovare ulteriori consigli su come entrare a far parte di Vebego alla nostra pagina "Entrare a far parte di Vebego".