Help desk e gestione mandati

Manca la luce in corridoio? La porta del garage non si apre? Il nostro help desk è sempre a vostra disposizione, nonché dei vostri locatori e utenti, per occuparsi delle vostre richieste.

Help desk: 24 ore su 24 / 365 giorni all’anno

Tutte le situazioni vengono affrontate con competenza, adottando immediatamente le misure adeguate. La vostra chiamata verrà presa in carico da specialisti preparati, che conoscono bene tutte le tematiche relative agli immobili e soprattutto sono in grado di decidere in tempi rapidi. Un moderno CAFM ci sostiene nell’offrirvi una presa in carico professionale e personalizzata della vostra chiamata e nel garantirvi il servizio corrispondente. In breve, l’help desk di Vebego facilita la vostra attività quotidiana e i vostri clienti e utenti possono contare su un referente competente e sempre raggiungibile.

Contatti
FM_19

Le nostre competenze...

...la vostra sicurezza. Il 90% dei nostri clienti raccomanda il nostro help desk.

  • Presa in carico delle chiamate
    Presa in carico rapida e personalizzata della chiamata da parte di personale specializzato
  • Assistenza
    Assistenza relativa a parchi immobiliari e singoli edifici in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein
  • Interfacce standard
    Collegamento dei vostri sistemi tramite interfacce standard
  • Report
    Portale o report per proprietari e utenti in cui è possibile visionare lo stato delle proprie richieste e ticket
  • In più lingue
    Parliamo tedesco, francese e italiano
Contatti
Square Team 1
Il vostro team Vebego
info@vebego.ch

Il nostro CAFM: Planon

Il sistema CAFM è il cuore di un moderno Facility Management: serve alla messa a disposizione d’informazioni e supporta i processi di lavoro. In base alle esigenze, questo può accadere discretamente in background, oppure essere visibile al cliente con numerose possibilità di visualizzazione e interazione. La gestione dei contratti, la gestione dei mandati e quella della manutenzione sono gli elementi chiave del CAFM di Vebego. Quest’ultimo offre processi di business mobili integrati per la registrazione, l’elaborazione e il follow-up delle segnalazioni e per la gestione dei mandati. In questo modo diventa possibile anche una reportistica professionale e trasparente tramite un portale per i clienti, con accesso diretto in base alle esigenze individuali. Naturalmente realizziamo anche interfacce con i vostri sistemi CAFM ed ERP. Questi sono solo alcuni esempi di possibili applicazioni; saremo lieti di presentarvi le tante possibilità in occasione di un colloquio personale.

Contatti
Vebego ZH 156
191014143245 Lom
Planon - soluzione software leader

A tale scopo Vebego lavora con la soluzione Planon, leader nel suo settore: una soluzione software integrata e di prim’ordine sviluppata appositamente per la messa a disposizione di informazioni di alta qualità sulla gestione nel quadro di servizi di Facility Management integrati. Questo ci permette di fornire in modo efficace ed efficiente un contributo importante e concreto alla creazione di valore della vostra azienda. Saremo lieti di presentarvi le tante possibilità d’impiego di Planon in occasione di un colloquio personale.

Vebego ZH 105

Processi e sistemi come fattore di successo

Solo con l’integrazione mirata del sistema informatico Planon è possibile uno sviluppo dei processi di FM totalmente basato su dati concreti e reali. Dopo la rappresentazione dello stato effettivo e la registrazione completa della pianificazione FM, l’intero svolgimento operativo viene realizzato in stretta concatenazione con Planon. Grazie alla documentazione completa e trasparente dei processi, sulla base degli obiettivi definiti dal cliente risultano riconoscibili i potenziali di miglioramento e le possibili sinergie, che vengono in seguito attuati nel quadro di investimenti mirati.