Come pulire le finestre diversamente dal solito: l’entusiasmo dei bambini per i supereroi in azione
Anche se fa parte dei compiti che svolgiamo quotidianamente, questa settimana la pulizia delle finestre del Kinder-Reha Schweiz (Kinderspital Zürich) di Affoltern am Albis è stata decisamente fuori dal comune. Darko e Kilian, i nostri due colleghi che si dedicano a questa attività, si sono trasformati in veri e propri supereroi per far vivere ai piccoli pazienti un’esperienza indimenticabile. Spiderman e Batman hanno lavorato tutto il giorno non solo per pulire le finestre, ma anche per strappare una risata ai bambini.
La felicità dei piccoli pazienti che hanno potuto vedere da vicino i loro eroi era palpabile. Ma non è tutto! Nel pomeriggio, durante la merenda dei supereroi, i bambini hanno divorato i dolcetti offerti, tra cui deliziosi cupcake.
Izabela Aires, responsabile del Facility Management del Kinder-Reha, ha commentato: «Vedere la gioia dei bambini è stato davvero commovente. Oggi, calandoci nei panni dei supereroi, non abbiamo solo pulito le finestre, ma anche conquistato i loro cuori.»
Questa straordinaria iniziativa è stata resa possibile dall’ottima collaborazione tra il Kinder-Reha e la @Anouk Foundation. È stata una giornata di gioia non solo per i bambini, ma anche per il nostro team, che ha potuto condividere con loro questo momento speciale.
Siamo orgogliosi di aver partecipato a questa giornata straordinaria e non vediamo l’ora di continuare a rendere felici i bambini anche in futuro. 💫