Dalla strategia Vebego nasce un nuovo logo in Svizzera
Anche nel 2023 avanzeremo a grandi passi verso gli obiettivi del nostro sviluppo strategico. In Germania e nei Paesi Bassi, dall’1.1.2023 il nome Vebego è già una componente fondamentale nel settore del Facility Management. Anche noi continueremo a impegnarci per migliorare ulteriormente la nostra visibilità e forza congiunta. In questa strategia si inserisce un nuovo logo unificato, abbinato a un nuovo corporate design.
Entro il 2025 Vebego sarà composta da undici grandi aziende, dislocate in Svizzera, Germania, Belgio, Austria, Liechtenstein e Paesi Bassi, che si riposizioneranno con un unico logo e marchi unificati. «Great Work» è il nostro motto.
Mentre i Paesi Bassi e la Germania dispongono già del nuovo logo, l’introduzione per tutte le filiali e la flotta di veicoli in Svizzera avverrà nel corso del 2024. A tale scopo, vengono scelti con cura i produttori che ci possono garantire e fornire una produzione delle scritte rispettosa dell’ambiente.
Tuttavia, poiché alcune filiali si stanno trasferendo già oggi in edifici più moderni o hanno traslocato di recente, per questi casi introdurremo già il nuovo logo, in un’ottica di coerenza e sostenibilità. Lo stesso vale anche per i nuovi veicoli acquistati. Equipaggiarli con il vecchio logo, che tra un anno dovrà essere sostituito, non è una soluzione in linea con la nostra filosofia aziendale orientata al futuro. È quindi possibile che già fin da ora vi capiti di vedere il logo Vebego in colore viola.
Per offrirvi già un piccolo sguardo sul futuro, qui potete vedere un esempio delle scritte sui nostri camion presso l’aeroporto di Zurigo e il nostro nuovo ufficio a Berna, che da qualche giorno si illumina di lilla.