Il viola è il nuovo blu. Avanti così!
Il restyling della nostra CI e del nostro CD procede a passo spedito: il mondo Vebego si tinge di viola. Ma naturalmente non tutto succederà dall’oggi al domani e per portare a termine l’intero restyling sono necessari tanti singoli passaggi.
Un compito titanico ancora da affrontare è la sostituzione delle scritte sulla nostra flotta di veicoli. Dalle autovetture dei controllori ai camion speciali per l’aeroporto, i mezzi più disparati rappresentano i nostri biglietti da visita a quattro ruote e necessitano ora di una nuova veste. Gradualmente, regione dopo regione e sempre in stretta collaborazione con le succursali, vengono offerte delle fasce orarie nelle quali le persone addette alle scritte avranno a disposizione un apposito capannone per modificarle da blu a viola. E più sono le vetture in circolazione con il nuovo colore, più diventa evidente che il design attuale funziona.
A breve anche il nostro personale riceverà una nuova divisa e, indossando abiti in linea con i nuovi colori, contribuirà a rafforzare l’immagine moderna del nuovo look Vebego. La collezione di abbigliamento viola è prodotta a mano e soddisfa i più elevati standard di qualità (testata per sostanze nocive, ÖKO-Tex, Standard 100) per indumenti soggetti al lavaggio industriale.
A causa dei numerosi articoli e delle diverse taglie attualmente in produzione (stiamo parlando di oltre 36'000 capi!), la parte logistica per la distribuzione ci terrà occupati ancora per un po’. Continueremo comunque a lavorare giorno dopo giorno e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Entro la fine del 2025 Vebego riunirà undici grandi aziende in tutta Europa, che si presenteranno dunque tutte con lo stesso logo viola e lo stesso marchio. Siamo già sulla buona strada e puntiamo a essere pronti già entro la fine del 2024.