Vebego si aggiudica un importante mandato presso il Cantone di Lucerna
Vebego gestisce un nuovo mandato: per i prossimi due anni saremo responsabili delle pulizie di manutenzione e speciali di immobili utilizzati dal Cantone di Lucerna.
Siamo molto lieti di comunicare che siamo riusciti ad aggiudicarci il mandato per le pulizie di manutenzione e speciali di circa 50 immobili utilizzati dal Cantone di Lucerna. Questo eccellente risultato conferma la nostra ottima reputazione a Lucerna e dintorni. Grazie alla precisione nella preparazione e all’elevato punteggio ottenuto in tutti i settori, ci siamo aggiudicati la gara d’appalto e nei prossimi due anni faremo di tutto per garantire che il cliente sia pienamente soddisfatto delle nostre prestazioni. Per riuscire in questo intento, tra i 50 e i 70 membri del personale lavoreranno ogni giorno con passione per entusiasmare il cliente con i nostri servizi.
«L’aggiudicazione di questo mandato è una grandissima soddisfazione», afferma entusiasta Liberato Marro, il nostro Regional Director per la Svizzera centrale e meridionale.
«La collegialità e la collaborazione con il nostro nuovo cliente sono eccellenti, le riunioni sono sempre costruttive e comunichiamo in modo aperto e sincero, il che naturalmente facilita molto l’attività quotidiana».
Da un lato, Liberato ringrazia di cuore il Servizio Immobili del Cantone di Lucerna: «Apprezziamo enormemente la grande fiducia che ci dimostra e non vediamo l’ora di avviare la collaborazione». Dall’altro, afferma con altrettanta riconoscenza: «Vorrei ringraziare l’intero team della regione Svizzera centrale per l’eccellente lavoro che svolge ogni giorno. È davvero straordinario!».
Con l’aggiudicazione di questo mandato dimostriamo ancora una volta la nostra competenza e affidabilità nel settore e rafforziamo la nostra posizione nel Cantone di Lucerna.