Vebego promuove l’eccellenza nel curling: LGT World Men’s Curling Championship
Spirito di squadra e precisione: valori fondamentali di importanza decisiva non solo nel curling, ma anche nella nostra quotidianità professionale. Anche se non siamo esperti nel far scivolare le pietre da curling sul ghiaccio con la precisione dei professionisti, in fatto di pulizia vantiamo una maestria che non ha nulla da invidiare a quella degli spazzatori sul ghiaccio.
Insieme alla nostra casa madre Vebego Holland siamo lieti di essere il principale sponsor ufficiale del LGT World Men’s Curling Championship, che si terrà dal 30 marzo al 7 aprile.
Anche Ton Goedmakers, CEO del Gruppo Vebego, non vede l’ora di avviare questa collaborazione e ha commentato:
«Il curling è uno sport meraviglioso: molto tattico e tecnico. C’è molto più di quanto possa sembrare a prima vista, e lo stesso vale anche per il nostro lavoro nel settore del Facility Management e delle pulizie. Per questo siamo orgogliosi di sostenere i campionati mondiali in qualità di partner principale. Quest’occasione segnerà anche l’inizio della nostra collaborazione con la federazione di curling dei Paesi Bassi. Riconosciamo il potenziale e vogliamo dare un contributo significativo all’ulteriore crescita di questo sport!»
Mentre plaudiamo a Vebego Holland per il sostegno fornito al team olandese, ovviamente il nostro cuore batte anche per la nostra squadra: forza Svizzera!